Carlo è originario di Arzignano, terra famosa per la lavorazione della pelle e un settore tra i tanti in cui ha lavorato. Si è interessato così ai tessuti e ha fatto gavetta in vari settori che lo hanno arricchito di conoscenze.
Annalisa è originaria di Bassano del Grappa, meta turistica importante per cultura e storia. Ha seguito un percorso di studi sui servizi commerciali e ha lavorato nel settore.
Ed è così che un giorno, dopo una svolta ai propri trascorsi di vita privata e lavorativa, Carlo e Annalisa si incontrano in una località in provincia di Treviso, dove scatta la scintilla.
Carlo è già inserito nella ideazione con produzione di borse ma le fa cucire in laboratori specializzati. Quello che gli manca glielo dà Annalisa, entusiasta di seguirlo in quel progetto. E senza saperlo, la 17Punto5 nasce proprio quel giorno, il 17 maggio.
‘La cultura dei veneti è la pratica basata su mani che non sanno stare ferme e dei pensieri che devono trovare lo sbocco del fare.’
BORSE CHE PASSIONE!
La borsa è l’accessorio per eccellenza, un vero status symbol che rivela la personalità e il carattere della persona che la indossa.
Ogni tempo ha segnato la tipologia dell’accessorio borsa fino a diventare ai nostri giorni una vera dichiarazione di stile.
Le linee di borse 17PUNTO5 spaziano per soddisfare le più svariate necessità. L’unica caratteristica che le accomuna è la cura e la passione nel realizzarle.